SGOMINATA BANDA DI SPACCIATORI, LA ‘MENTE’ VIVEVA A CAMAIORE

gdf VIAREGGIO. La Guardia di Finanza di Verona ha arrestato quattro persone  appartenenti ad una organizzazione criminale accusata di traffico internazionale di cocaina tra la repubblica Dominicana, la Spagna e l’Italia.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è l’esito dell’operazione Underwater avviata nel febbraio dello scorso anno dopo il sequestro di quattro chili di cocaina all’aeroporto di Verona.

Gli arrestati sono un dominicano di 29 anni residente in provincia dell’Aquila, un 36enne originario della Repubblica Dominicana residente a Camaiore e il connazionale di 25 anni, e un italiano di 30 entrambi residenti a Luco di Marsi. L’uomo residente a Camaiore è considerato la mente dell’organizzazione e ora è detenuto nella casa circondariale di Lucca.

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti