(foto Pomella)
(foto Pomella)

CAMAIORE. “Che tristezza: ma davvero Alessandro Del Dotto rappresenterebbe la novità?”. Così la Giovane Italia commenta la nuova giunta Del Dotto, presentata questa mattina in sala consiliare

“Siamo increduli: tra gli assessori c’è Carlo Alberto Carrai, candidato non eletto nella lista “Camaiore nel cuore”, che indicava a sindaco Fabio Pezzini. Incredibile, perché Pezzini siede in consiglio comunale in “quota opposizione”, ed il suo affiliato “schizza” in giunta nonostante le continue, quasi assillanti, smentite di preventivi accordi ai quali abbiamo sempre creduto. Sdoppiamento della personalità politica o solo una nuova stagione all’insegna del malcostume? Attendiamo risposta da parte di tutti i soggetti intervenuti, ma “una novità” di questo genere non l’avevamo mai vista”.

Per finire la Giovane Italia ‘solidarizza’ con la Federazione della Sinistra. “Non richiesta e magari neppure gradita, ci permettiamo viceversa di esprimere sincera solidarietà alla Federazione  per i veti posti ad una loro indicazione. Infatti, mentre da un lato si concepisce il “miracolo Carrai”, dall’altro si entra in giudizi, anche personali e di dubbio gusto, con i ‘compagni” di sempre'”.

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)

ANNA GRAZIANI (PD) AVVISA IL SINDACO: “LE MAMME CONTINUERANNO AD ESSERE PROTAGONISTE IN POLITICA”

VARIANTE SARZANESE, LA REGIONE STANZIERÀ IL 70% DELLA SOMMA. MA I CITTADINI CHIEDEVANO CERTEZZE ANCHE DALLA PROVINCIA.