MASSAROSA. La Misericordia di Massarosa avvisa i confratelli, le consorelle, e la cittadinanza tutta che partendo dal primo luglio è costretta a una riduzione dei giorni dedicati al servizio del prelievo del sangue, ed il ritiro per esame del materiale organico per fini personali.

La nuova organizzazione del servizio prevede sia soppresso un giorno di prestazione la settimana  (il mercoledì).

“Siamo obbligati a tale riorganizzazione – spiega il Presidente della Misericordia Giulio Carmassi –  a causa di una riduzione delle risorse economiche dai livelli più alti nazionali fino alla nostra AUSL12 Versilia (con la quale noi abbiamo una convenzione per effettuare tale prestazione). Come Misericordia abbiamo tentato di opporci  a tale mutamento,  ma ciò non e stato possibile e, di conseguenza, per non ricadere in perdite di bilancio abbiamo apportato tali modifiche al servizio da noi effettuato”.

La Misericordia di Massarosa informa inoltre che è  in  completo disaccordo sul tipo di riorganizzazione di cui si è parlato sugli organi di stampa,( PET Punto Emergenza Territoriale e Punto di Primo Soccorso per codici Bianchi) in quanto l’assenza del medico sull’ambulanza andrebbe ad impoverire parte di quei servizi essenziali erogati nel confronti della cittadinanza del nostro paese.

(Visitato 99 volte, 1 visite oggi)

IL PAESE SI RIVOLTA CONTRO IL PARROCO: “È UN’IMPRENDITORE, NON UN PASTORE”. DON BRUNO CANCELLA LA MESSA DELLA DOMENICA

15 NUOVI ISPETTORI AMBIENTALI PER MASSAROSA