VIAREGGIO. Il Viareggio ha raggiunto l’accordo anche per la prossima stagione con il preparatore dei portieri e allenatore in seconda, Gianpaolo Pinna.

Un altro tassello importante per quanto riguarda lo scacchiere bianconero è stato posto, in attesa del ruolo di allenatore, con Stefano Cuoghi che rimane sempre la prima scelta, e quello del direttore sportivo.

Intanto un altro ex bianconero, Riccardo Bocalon, è in vacanza a Viareggio. “Ci ho lasciato il cuore, è stata una bella esperienza – dice l’attaccante – sono stato alla Cremonese e poi ho terminato la stagione a Carpi, ma la salvezza con il Viareggio dell’anno scorso è stata fantastica, mi sono trovato davvero molto bene, sia per la città che l’ambiente ideale”.

Bocalon che ha altri due anni di contratto con l’Inter, ricordiamo che realizzò una tripletta nella gara di andata con il Cosenza allo stadio “dei Pini” dei play out che ipotecò in parte la salvezza che poi fu raggiunta vincendo 1 a 0 nel ritorno grazie alla rete segnata da Samuele Pizza, un altro dei punti di forza della squadra per il prossimo campionato.

Sul fronte giocatori, intanto, spunta l’interesse per il centrocampista viareggino, ex Empoli, Simone Della Latta (classe ’93).

(Visitato 55 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bocalon calcio pinna pizza viareggio

ultimo aggiornamento: 24-06-2012


TORNEO DELLE CONTRADE DI QUERCETA, PAGANINI CASTIGA LA CERVIA. LEON D’ORO IN VETTA AL GIRONE B

SUCCESSO PER L’ILLEGAL TRIATHLON: MOLTI ATLETI IN GARA, ANCHE NON VERSILIESI