LIDO. Un uomo di 69 anni nato a Pisa, ma residente a Cascina, Pierluigi Maltinti, è scomparso nel tardo pomeriggio mentre era nelle acque antistanti il bagno Orizzonte a Lido di Camaiore.

Cliente del bagno Ariston Mare, l’uomo è stato visto in acqua galleggiare dai bagnini degli stabilimenti balneari che sono subito intervenuti. A riconoscerlo il nipote che lo stava cercando.

Sono scattati immediati i soccorsi con respirazione bocca a bocca e massaggio cardiaco da parte dei bagnini degli stabilimenti Orizzonte, Brunella, Lido Verde, Bragozzo e Ariston ma nel tragitto dal bagno fino al pronto soccorso dell’ospedale Versilia a bordo di una ambulanza della Croce Verde di Lido di Camaiore, l’uomo è deceduto.

Purtroppo è il quinto decesso avvenuto dall’inizio dell’estate in Versilia, quattro in mare, (tre causati da malori ed uno per essersi immerso in acqua alle sei la mattina) ieri in un camping a Torre del Lago è deceduto per un malore un altro uomo, mentre assisteva ad una partita di calcetto fra amici.

 

(Visitato 40 volte, 1 visite oggi)
TAG:
croce verde cronaca decesso lido di camaiore mare morto

ultimo aggiornamento: 24-06-2012


IN FILA PER LO SCONTONE ENI. LA GIOIA DEGLI AUTOMOBILISTI E LA RABBIA DEI GESTORI

BLOCCATI SULLA PARETE DEL MATANNA. RECUPERATI DAL SOCCORSO ALPINO TRE RAGAZZI