QUERCETA. Da lunedì 2 luglio il Distretto di Querceta della Ausl12 di Viareggio si trasferisce presso la nuova sede della Croce Bianca “Casa della Salute” in Via delle Contrade a Querceta. Da lunedì 9 luglio 2012, invece, l’ambulatorio odontoiatrico si trasferisce presso il distretto di Pietrasanta.

L’attività amministrativa – scelta e revoca del Medico, esenzione ticket – non sarà effettuata venerdì 29 giugno 2012 e riprenderà dopo il 10 luglio nella nuova sede. Durante questo periodo il servizio sarà comunque garantito presso la sede distrettuale di Pietrasanta tutti i giorni feriali dalle 8 alle 12.

Gli appuntamenti per i prelievi domiciliari, relativi all’ambito territoriale del Comune di Seravezza, a valle della località La Centrale e per le frazioni di Ripa, Pozzi e Querceta potranno essere prenotati nella nuova sede della Croce Bianca di Querceta da lunedì 2 luglio 2012.

Gli appuntamenti per i prelievi domiciliari delle zone di Forte dei Marmi e Strettoia, invece, continueranno ad essere prenotati presso il distretto di Forte dei Marmi in via Giglioli, tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 12.30.

(Visitato 164 volte, 1 visite oggi)

COOPERATIVA CREA, SITUAZIONE IN BILICO NONOSTANTE LA CONVENZIONE CON L’ASL12

“LE MANI DELL’ANIMA”, PIETRASANTA TRA ARTE, ARTIGIANATO E INDUSTRIA