MASSAROSA. E’ stato il Bargecchia battendo per 2-1 il Quiesa , a conquistare  la seconda edizione del Torneo dell’ amicizia e delle Frazioni.

Una gara bella e combattuta che ha divertito il folto pubblico presente al campo Rontani a Bozzano lunedì 25 giugno, che si è conclusa con la consueta  cerimonia di premiazione, a cui ha partecipato per l’amministrazione l’assessore allo sport Mariano Donati, consegnando  coppe e medaglie per le prime due classificate e riconoscimenti a Toscano (cannoniere) e Gemignani (miglior portiere).

Sono state dieci  le  squadre che si sono contese il Trofeo:  Stiava, Bargecchia, Piano di Mommio, Piano di Conca, Corsanico, Bozzano, Quiesa, Piano del Quercione, Pieve a Elici/Montigiano e Massarosa . Adesso la vincitrice  disputerà una  partita con la vincitrice del Torneo dei Quartieri di Viareggio   aggiudicandosi il Trofeo Versilia  il cui incasso sarà devoluto all’associazione Roberto  Pardini per l’acquisto di defibrillatori, con l’auspicio,  nel prossimo futuro, di estendere il torneo anche ai comuni di Camaiore e Pietrasanta.”

L’incasso  della manifestazione  è stato   devoluto all’associazione  “Le cinque Spighe”

 

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bargecchia massarosa quiesa torneo dell'amicizia e delle frazioni

ultimo aggiornamento: 29-06-2012


UN PROGRAMMA IMPERDIBILE PER LA NUOVA EDIZIONE DEL CORSANICO FESTIVAL

170 MILA EURO PER LA VILLA DEI VENULEI A MASSACIUCCOLI