VIAREGGIO. Tre giorni  ricchi  di iniziative venerdì, sabato e domenica (6-7-8 luglio) nella pineta di Ponente organizzati dall’Associazione Culturale  Eventiamo che presenta “Vestivamo alla marinara” un circuito di eventi tra storia, arte e sport. Molte le adesioni con la partecipazione straordinaria anche di Graziano Salvadori.

Gli organizzatori tengono a precisare che non sono in contrapposizione con la “Notte Bianca” alla quale prenderanno parte alla prossima del 7 agosto, ma a questo evento a cui lavoravano da otto mesi hanno fra le adesioni anche la Confesercenti che è tra i promotori della “Notte Bianca” di stasera.

Insomma tutti a Viareggio cercano di far vivere al pineta di Ponente organizzando eventi per richiamare la gente. Tra le curiosità arriveranno degli ambulanti addirittura dall’Argentina e dell’Ecuador che hanno saputo dell’evento del fine settimana attraverso Internet. “La parola Viareggio è un’attrazione – dicono gli organizzatori – solo da noi non si sa la potenzialità che c’è, gli amministratori dovrebbero valorizzare di più la propria città e curarla. Hanno un tesoro fra le mani e non se ne accorgono”.

(Visitato 93 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi eventiamo graziano salvadori notte bianca pineta di ponente

ultimo aggiornamento: 03-07-2012


L’APERITIVO NEW BOHEMIEN CON LE SONORITÁ DEEP ANTHOLOGY PER LA DOMENICA DEL TWIGA

IL MERCATINO DEL LIBRO USATO PER I RAGAZZI DELLE SCUOLE DELLA VERSILIA