(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. È un sindaco soddisfatto quello che nel primo pomeriggio in Passeggiata a Viareggio ha assistito alla messa in opera delle palme e dell’erba verde nelle aiuole  nel tratto dal molo fino in Piazza Mazzini che hanno concluso una parte dei lavori della Passeggiata e che tanto hanno fatto discutere.

Consensi da parte di diversi cittadini. Singolare: uno di questi, passando in bicicletta, dove non si potrebbe, ha detto al sindaco “Bravo Lunardini sono davvero belle le aiuole” ed ha proseguito la sua passeggiata.

Adesso sarà necessaria riuscire a salvaguardare le aiuole e in questo caso oltre che il Comune dovrà essere cura anche dei cittadini, perché se si verificheranno atti vandalici, se si transiterà in biciclette nelle aiuole sicuramente il degrado sarà assicurato.

A proposito di biciclette il sindaco farà collocare in Passeggiata dei cartelli in diverse lingue per rendere visibile a tutti il divieto di transito onde evitare spiacevoli equivoici e proteste in caso di sanzioni da parte della polizia municipale come è avvenuto in questo periodo. Inoltre alla vigilia del consiglio comunale previsto domani e con le tante voci che si rincorrono che danno Luca Lunardini dimissionario vista la sua frenetica attività sembra che non ne abbia affatto le intenzioni, staremo a vedere gli sviluppi che ci saranno nelle prossime ore. Il sindaco ci ha fatto omaggio di un pezzo dell’erba messa nelle aiuole.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
completato lavori lunardini passeggiata primo lotto viareggio

ultimo aggiornamento: 24-07-2012


RACCOLTA DIFFERENZIATA SUL MARE E NEI CAMPEGGI, L’ESPERIMENTO FUNZIONA

RISCHIO SICCITÀ IN VERSILIA, L’ALLARME DI GAIA