SERAVEZZA. Nella mattinata odierna (26 lug), i Carabinieri della Stazione di Seravezza hanno arrestato in ottemperanza ad un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Lucca un 58enne di Seravezza, già noto alle Forze dell’Ordine.

 L’uomo era stato arrestato in flagranza, sempre dai Carabinieri di Seravezza, il 27 gennaio 2011, poiché responsabile di una rapina effettuata ai danni della Farmacia “La Fenice” di Piazza Carducci a Seravezza, nel corso della quale si era fatto consegnare, dietro la minaccia di una pistola giocattolo priva di tappo rosso, la somma di 1.330 euro.

In quell’occasione il predetto, grazie ad alcuni decisivi elementi raccolti dagli investigatori ed alle descrizioni fornite dalla vittima ed alcuni testimoni, fu immediatamente rintracciato ed arrestato, recuperando anche l’intera refurtiva che era stata immediatamente restituita al legittimo proprietario.

In data odierna l’uomo, riconosciuto responsabile e condannato per quella rapina, è stato raggiunto dall’ordine di carcerazione per cui dovrà scontare la pena residua di sette mesi residui reclusione. L’arrestato si trova ora in carcere a Lucca disposizione dell’Autorità Giudiziaria

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri farmicia furto la fenice rapina seravezza

ultimo aggiornamento: 26-07-2012


TELEFONATE TRUFFA, IL PERICOLO È SEMPRE IN AGGUATO

GRAVISSIMO INCIDENTE A VIAREGGIO, IN COMA UNA DONNA INCINTA