VIAREGGIO, È DOMENICO MANNINO IL COMMISSARIO PREFETTIZIO. È L’EX PREFETTO DI LIVORNO

municipio viareggio VIAREGGIO. È l’ex prefetto di Livorno Domenico Mannino il commissario prefettizio che è stato nominato alla guia del Comune di Viareggio: resterà in carica fino alle elezioni che si svolgeranno nella primavera del 2013.

“Ho ricevuto comunicazione dalla Prefettura di Lucca che sarà Mannino il commissario prefettizio”, dice l’ormai ex sindaco Luca Lunardini. “Stamani il prefetto mi aveva fatto intendere che si sarebbe trattato di questione di ore per la nomina, sollecitata anche dal sottoscritto: ho fatto presente che Viareggio è una città in piena stagione estiva che ha bisogno di una guida. Sono pronto ad incontrarlo.”

+ leggi la biografia di Domenico Mannino

Stamani 16 consiglieri comunali hanno confermato le proprie dimissioni (leggi la notizia), mentre il sindaco ha scritto una lettera alla città (leggi).

Ti protrebbe interessare

“Più forte del sangue”: il nuovo romanzo di Erika Pucci arriva in libreria il 23aprile

Anche asineli e pony in spiaggia a Lido di Camaiore

Torna “Papà ti salvo io” sulla spiaggia di Lido