VIAREGGIO. “Sinceramente, è davvero sconcertante che la Per Torre del Lago proponga oggi, dopo quattro anni di amministrazione fallimentare che hanno portato al commissariamento del Comune, le soluzioni per risolvere i problemi del paese.” È questa la posizione di Massimo Ghilarducci, esponente del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago.

“Era sufficiente rifarsi al programma che la lista civica presentò alle elezioni del 2008 e al quale collaborammo anche il sottoscritto e l’ex sindaco Carlo Alberto Ferrari per non trovarsi nelle condizioni in cui versano oggi sia Torre del Lago che Viareggio.

“Fu proprio quando ci rendemmo conto che i nostri programmi per la frazione erano stati sin da subito accantonati, complice un appiattimento dei nostri rappresentanti alla volontà politica ed amministrativa del Pdl e del sindaco, che insieme allo stesso Ferrari uscimmo dalla Per Torre del Lago, non ritenendola più capace di rappresentare gli interessi che ci stavano a cuore.

“Furono sufficienti pochi mesi per capire che ai programmi si erano preferiti, e di gran lunga, gli incarichi.

“Oggi, quell’impegno che per tanti anni abbiamo portato avanti insieme a molti amici, lo stiamo riproponendo con entusiasmo e convinta partecipazione attraverso il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini che ci ha dimostrato particolare sensibilità verso le storiche questioni della nostra frazione.”

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

PDL CAMAIORE: “TRIPLICATE LE TASSE PER CHI GUADAGNA PIÙ DI 1.500 EURO AL MESE”

“LUNARDINI 3, CAPRILI 4”: IL MOVIMENTO 5 STELLE DÀ I VOTI AL CONSIGLIO COMUNALE