DEL DOTTO: “IL BOCCHETTE EXPO È DIMOSTRAZIONE DI COMPETENZA E RESPONSABILITÀ”

(foto Pomella)
(foto Pomella)

CAMAIORE. “L’Expo 2012 è l’ennesima, grande dimostrazione di competenza e responsabilità da parte del Consorzio Le Bocchette, attraverso le sinergie, i legami tra le imprese e lo sviluppo di progetti condivisi come APEA e APEA2″. 

Lo ha detto il sindaco di Camaiore, Alessandro Del Dotto, nel giorno della presentazione dell’Expo 2012 delle Bocchette.

 “Le realtà imprenditoriali – ha aggiunto – devono infatti pensare sì alla propria sopravvivenza di fronte a questi tempi di crisi, ma in prosepettiva anche ad essere pronte a quella che sarà l’uscita dal perdurante stato di difficoltà”.

 “Quando ciò accadrà, sono certo che le aziende delle Bocchette saranno preparate per la corsa. Questo perché hanno capito e sviluppato nei tempi giusti, attraverso il Consorzio, quelli che sono gli elementi imprescindibili di qualità nel mondo di oggi: sostenibilità, cultura, formazione”.

 “La Pubblica Amministrazione – ha aggiunto il sindaco – in questo senso è chiamata ad essere altrettanto preparata e capace di dare le risposte necessarie. Da parte nostra garantiamo la presenza massiccia della Giunta nei giorni dell’Expo e anche quella di funzionari e diriegenti dell’Ente comunale: si tratta infatti di un’occasione unica e interessante per scoprire o conoscere meglio le innovazioni e le proposte per il futuro da parte delle imprese”.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana