LIDO DI CAMAIORE. “Abbiamo molte volte affrontato il problema relativo ai venditori ambulanti extracomunitari, che in ogni luogo e in ogni ora ci abbordano per offrirci le più volte mercanzie scadenti e prodotte in Cina, oppure per chiedere qualche spicciolo per il caffè o per un panino. Ne abbiamo parlato più volte e di chiacchiere ne abbiamo fatte assai ma il problema è rimasto”.

 Lo scrive il coordinatore di Fli a Camaiore Fabrizio Pellegrini. “Cosa dobbiamo fare – aggiunge – per risolvere il problema di questi parcheggiatori abusivi? Ci domandiamo: se le autorità competenti e Asl per svariati motivi loro, non sono in grado di risolvere questo increscioso disagio per i cittadini che si recano all’ospedale per bisogno e non certo per fare una passeggiata e si trovano accerchiati da questi parcheggiatori abusivi a volte anche minacciosi. Noi cittadini dobbiamo mettere delle tende e fare un presidio?”

 “Se volete questo – alza il tono Pellegrini – lo faremo! Ci appelliamo ancora una volta alle autorità competenti che intervengano in maniera ben decisa e risolutiva”.

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)

SANITÀ, AUMENTANO I TICKET PER REDDITI SOPRA I 36 MILA EURO. RINCARA ANCHE IL PREZZO DEL BIGLIETTO DEI TRENI

RIFIUTI IN VERSILIA. CAV, PER MUNGAI DIMISSIONI RINVIATE