(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Dall’inizio dell’estate ad oggi la Polizia Municipale di Viareggio ha istituito una serie di servizi coordinati dal maggiore Vasco Comaschi. Controllate Piazza Mazzini, d’Azeglio, Shelley, Piave e la Terrazza della Repubblica. 65 le persone identificate e 20 le sanzioni comminate per bivacco abusivo, accattonaggio e ubriachezza varia con importi che si aggirano su centinaio di euro.

Ieri pomeriggio (22 agosto) sollecitata dalle guardie giurate la polizia municipale è intervenuta nel piazzale del supermercato Coop dove un cittadino marocchino di 25 anni importunava i clienti che utilizzavano i carrelli. È stato portato in commissariato dove è rimasto la notte: ora verrà espulsodal territorio italiano, perché irregolare.

La sezione antidegrado diretta dal maggiore Ferdinando Giannoni ieri sera in pineta di ponente ha intercettato inoltre due marocchini all’altezza del laghetto dei cigni che alla vista degli agenti sono fuggiiti lasciando a terra due telefonini cellulari, una bicicletta certamente provento di furto due bilancine di previsione per il confezionamento della droga e 10  dosi già pronte di cocaina pari a circa 6,5 grammi che sono state sequestrate.

(Visitato 52 volte, 1 visite oggi)

SUICIDIO SVENTATO, LE IMMAGINI DEL SALVATAGGIO (IL VIDEO)

INCIDENTE IN MOTO, I PROTAGONISTI SI PRENDONO A COLPI DI CASCO