Foto tvoggisalerno.it

VIAREGGIO. Poco più di una sgambata utile, comunque, a preparare nel migliore dei modi la delicata trasferta di domenica prossima contro il Viareggio nel match d’esordio della nuova stagione della Prima Divisione di Lega Pro: finisce 11-0 in favore della Paganese la partitella infrasettimanale contro la formazione Berretti.

Particolarmente in evidenza l’attaccante Salvatore Caturano, ex di turno, che ha segnato quattro reti e dunque reclama un posto da titolare. A segno anche Scarpa con una tripletta che mette definitivamente a tacere le voci circa il suo infortunio, Girardi e Orlando con due gol ciascuno e, infine, Romondini e Romano con una rete a testa.

Il tecnico azzurrostellato Gianluca Grassadonia, a tre giorni dalla trasferta ai “Pini”, non sembra avere ancora le idee chiare sulla tattica da adottare: dopo aver provato il 4-4-2 ed il 3-5-2 oggi è stata la volta di un inedito 4-2-4.

La difesa che affronterà le zebre dovrebbe essere composta da Calvarese e Agresta sulle fasce e da Pepe e Fernández al centro. A centrocampo Franco sembra favorito su Romondini per il ruolo di mediano a fianco di Soligo, mentre in attacco Caturano potrebbe trovare spazio assieme a Fava, con Scarpa e Ciarcià impiegati come esterni offensivi.

La Paganese effettuerà domani l’ultima seduta di allenamento prima di partire nel pomeriggio per Forte dei Marmi, sede del ritiro.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)

NORDSJÆLLAND v JUVENTUS, FROM COPPA CARNEVALE TO CHAMPIONS LEAGUE

CAMAIORE, FEDERICO TOSI IN CAMPO CONTRO LA BAGNOLESE. CIUCCI: “NON SIAMO AL 100%”