VIAREGGIO. Pare ieri quando abbiamo cominciato. E invece oggi VersiliaToday brinda già alle oltre un milione di pagine lette, superate proprio questa notte (4 set).

Da metà gennaio 2012 abbiamo cercato di dare una informazione puntuale e il più possibile precisa sulla cronaca, lo sport, gli eventi, la politica, la curiosità, l’arte, la cultura. Spaziando per tutta la Versilia, cercando di offrire un servizio che fosse apprezzato e soprattutto utile. Notizie in tempo reale, foto, contributi audio e video. Tutto quello che serve per portarvi virtualmente dove succedono i fatti, dove accadono le cose.

Siamo partiti in punta di piedi, e in punta di piedi restiamo. Salutiamo però con molto entusiasmo i numeri di VersiliaToday fin qui ottenuti. Perché per oltre 1 milione di volte le nostre notizie sono state lette, le nostre foto viste, i nostri video apprezzati (o criticati) e commentati. Dati oggettivi, forniti da Google Analytics.

Un milione di grazie, a tutti voi, che quotidianamente scegliete anche il nostro giornale (seguendoci anche attraverso il nostro profilo facebook e il nostro profilo twitter) per rimanere aggiornati sui fatti della Versilia. Solo pochi mesi fa salutavamo con gioia le 500 mila pagine lette.

Il milione di pagine lette in pochi mesi ci dice una cosa, che dobbiamo continuare ad investire su questo progetto. In cantiere diverse novità, rubriche, servizi. Di cui preferiamo non anticipare nulla, per farvele scoprire giorno dopo giorno.

Roy Lepore, Marco Pomella, Gabriele Noli, Paolo Salvetti, Simone Pierotti, Martina Ambrogi. E ancora Chiara Buratti, Alessandro Bartolini, Andrea Zani, Roberto Paglianti, Mario Giannecchini, Said Dami, Paolo Mazzei, Stefano Dalle Luche, Mauro Pucci, Matteo Ghilarducci, Antonio Marsili, Alessandro Cinquini, Simona Tedesco, Umberto Limena sono le persone che, a vario titolo, hanno reso possibile e stanno contribuendo a far crescere VersiliaToday. Anche a loro un sentito grazie.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

IL BAGNO PIETRASANTA ACCOGLIE 63 STUDENTI DELLA RICHMOND UNIVERSITY

CONFESERCENTI: “POSITIVA L’ATTENZIONE DELLE AUTORITÀ ALLA PINETA DI PONENTE”