FORTE DEI MARMI. Una donna filippina di 56 anni che svolgeva le mansioni di collaboratrice domestica in una famiglia a Forte dei Marmi ha rubato un bracciale d’oro del valore di 20mila euro.

Ingenuamente la donna l’ha portato al polso ed è stata notata da un conoscente della vittima che, informato del furto subito, si è rivolto ai carabinieri dicendo di avere visto la donna in compagnia con altri connazionali nel centro di Forte dei Marmi con al polso il bracciale.

Le indagini dei carabinieri hanno permesso di risalire alla donna filippina che svolgeva le mansioni di collaboratrice domestica preso la famiglia vittima del furto. La donna alla vista dei militari ha sostenuto di essere in possesso del prezioso bracciale e che si sarebbe adoperata a restituirlo dopo averlo prelevato dalla camera da letto. La filippina è stata denunciata alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Lucca per furto in abitazione. Sono in corso indagini per accertare eventuali complici nel commettere il furto.

A Torre del Lago è stato denunciato invece un cittadino marocchini di 21 anni sorpreso a bordo di un ciclomotore rubato che alla vista dei carabinieri ha tentato una fuga, ma è stato bloccato e denunciato e il mezzo restituito al proprietario.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
20 mila euro arresto bracciale carabinieri domestica Forte dei Marmi

ultimo aggiornamento: 08-09-2012


PERCOSSE E MINACCE ALLA EX, ARRESTATO PER STALKING

MASSIMO MORATTI (INTER) CERCA CASA A CAMAIORE