MASSIMO MORATTI A CAMAIORE INCONTRA IL SINDACO DEL DOTTO

sindaco moratti CAMAIORE. Un incontro istituzionale particolare, nei giorni scorsi, per il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto. Protagonista di un lungo dialogo con il primo cittadino è stato infatti Massimo Moratti, Presidente dell’Inter e vulcanico imprenditore italiano.

I due si sono incontrati grazie alla “complicità” del camaiorese Enzo Biagi. Nelle due ore di faccia a faccia Del Dotto e Moratti (presente anche la moglie Milly) hanno parlato del futuro della Versilia oltre che di una possibile collaborazione sul fronte della cultura e dello sport.

Non soltanto il colloquio tra un tifoso e il Presidente della squadra del cuore, dunque: Moratti ha promesso un nuovo contatto per cominciare, insieme al Sindaco, a pensare a Camaiore e alla Versilia.

Di che avranno quindi parlato i due? Del futuro di BussolaDomani, del rilancio di un’area ritenuta strategica per lo sviluppo di Camaiore?

+ leggi i retroscena dell’incontro con Massimo Moratti

Ti protrebbe interessare

Chef stellati e i migliori ristoranti protagonisti sul Pontile

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore