FERRARA. Un rigore, Federico Tosi in gol. Ed il pareggio (1-1) a Ferrara contro la Real Spal assume i connotati di una storia che si è ripetuta chissà quante volte in queste stagioni.

Il bomber – che dal dischetto aveva fallito sabato scorso contro la Bagnolese – stavolta va a segno, rispondendo al vantaggio dei padroni di casa, arrivato al 20′ del primo tempo con Marongiu, che di piatto ha battuto Rizzato dopo una bella azione personale di Pignatta.

Il Camaiore prova più volte a trovare la via del pari, ma la difesa di casa, in un modo o nell’altro, riesce a salvarsi. Almeno fino al 35′ della ripresa, quando i bluamaranto ottengono un rigore che Tosi, come detto, trasforma per un 1-1 che vale oro, perché arrivato contro una nobile decaduta del nostro calcio.

REAL SPAL-CAMAIORE 1-1

REAL SPAL: Gallo, Fiorini (12′ st Massaccesi), Rosati, Marchini, Nodari, Calistri, Parisi (13′ st Cintoi), Braiati, Pignatta (37′ st Piras), Marongiu, Shqypi. (Canalicchio, Albini, Cucurnia, Rocchi). All. Sassarini.

CAMAIORE: Rizzato, Pellegrini (31′ st Mancini), Ulivi, Mazzone, Ercolano, Seghi, Fra. Tosi, Balleri, Fra. Tosi (39′ st Benassi), Remedi (10′ st Imperatore), Pirone. (Barsanti, Lari, Nuzzi, Nicolini). All. Ciucci.

Arbitro: Micheli di Padova.

Reti: 20′ pt Marongiu, 35′ st Fed. Tosi.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore federico tosi real spal serie d

ultimo aggiornamento: 09-09-2012


PROMOZIONE, SERAVEZZA VITTORIOSO IN RIMONTA A FIRENZE. PARI PER IL REAL FORTE-QUERCETA A BARGA

DUE TIRI IN PORTA E ALTRETTANTI GOL, VIAREGGIO KO A BENEVENTO (2-0)