CALCIO, IL DS VANNUCCHI SODDISFATTO DEL VIAREGGIO: “ORA RIMANIAMO UMILI”

beppe vannucchi car via
Foto Simone Pierotti

VIAREGGIO. Quest’estate insieme alla dirigenza bianconera, il direttore generale, Beppe Vannucchi ha allestito praticamente la squadra, composta da molti giovani che stanno crescendo di partita in partita.

“Non possiamo che essere soddisfatti di quanto ottenuto fino ad oggi, però dobbiamo essere umili come è nel nostro dna e mantenere i piedi ben saldi per terra.

“I conti li faremo al termine del campionato. C’è da vivere alla giornata e continuare nel corso della settimana a lavorare con la solita voglia, diversamente ci troveremo di fronte a delusioni.

“A Carrara abbiamo ottenuto una vittoria importante, sia per la classifica che per il morale: dobbiamo proseguire su questa strada.”

Ti protrebbe interessare

Quarto posto a un passo dal podio per la Raffaello Motto nella seconda prova di Serie A1

Il Carnevale di Viareggio conquista anche la Serie A: i colori della festa entrano negli stadi italiani

La campionessa olimpica torna in pedana con la Motto: Varfolomeev guida l’assalto alla Serie A1