COMMERCIANTE MINACCIA SUICIDIO. BLOCCATO IN TEMPO DAI CARABINIERI

CARABINIERI ARMA PIETRASANTA.  Un commerciante di 60 anni di Pietrasanta, con una situazione debitoria della propria attività, ha manifestato intenzioni di uccidersi ieri sera (30 set).

L’uomo si è allontanato da casa ed ha inviato un sms alla moglie, scusandosi del gesto, motivando il suo gesto con la grave crisi e i problemi economici.

La moglie si è rivolta subito ai carabinieri che hanno attivato le indagini, scoprendo che la cella telefonica che aveva intercettato il telefonino dell’uomo era nelle zone di Rosignano Solvay ed hanno avvertito subito i loro colleghi.

Intanto tramite un amico dell’uomo si sono messi in contatto con lui, e mentre i due parlavano con il sessantenne che spiegava i motivi del suo gesto per i problemi che sono emersi nell’attività lavorativa una pattuglia dei carabinieri di Rosignano Solvay l’ha rintracciato in una piazzola in una strada a Castiglioncello, e così l’hanno bloccato in tempo.

Una volta portato in caserma l’hanno restituito ai propri cari. Ieri un altro caso di minaccia di suicidio, tra Viareggio e Massarosa, anche in quel caso bloccato per tempo da carabinieri e Polfer alla stazione di Viareggio.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia, Bergamini capolista all regionali nel collegio Lucca

Souvenir pericolosi, Gdf sequestra oltre 3mila articoli

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio