VIAREGGIO. Sembrerebbe una cosa assurda, ma pare sia proprio vero. Ieri pomeriggio durante i servizi dei carabinieri in Piazza Dante è emerso – visto che alcuni residenti avevano fatto presente lo stato di abbandono della piazza e la presenza di carcasse di biciclette legati ai pali della segnaletica – che la Sea non sappia dove collocarle una volta rimosse.

Sembra una cosa davvero insolita. Una soluzione comunque va trovata, perché così si rende davvero una immagine di totale degrado a chi arriva con il treno e, uscendo dalla stazione, si imbatte in piazza Dante tenuta davvero molto male.

Speriamo, come abbiamo già sollecitato, che il Commissario Prefettizio, Domenico Mannino, e si suoi collaboratori, passino almeno una volta dalla stazione per rendersi conto della situazione e magari almeno loro cercare di trovare una soluzione. Non crediamo che sia impossibile rimuovere le biciclette e trovare una loro collocazione, basta solo volerlo fare.

Noi vigileremo e fino alla noia saremo sempre a denunciare attraverso il nostro giornale online quanto accade in città e dintorni.

(Visitato 166 volte, 1 visite oggi)
TAG:
abbandonate bici carabinieri carcasse legate piazza dante sea stazione viareggio

ultimo aggiornamento: 17-10-2012


NOI TV, ACCORDO SINDACATI-PROPRIETÀ: SARANNO QUATTRO GLI ESUBERI

BECCATI CON LE MANI NEL SACCO. I CARABINIERI SVENTANO UN FURTO IN CASA