MULTA E SQUALIFICHE AI GIOCATORI DEL PIANO DI CONCA, MA LA SOCIETÀ FA RICORSO

pallone calcioVIAREGGIO. Il Piano di Conca, dopo la partita persa 2-1 nella Coppa Provinciale di Terza Categoria della scorsa settimana contro il Lido di Camaiore ha subito pesanti squalifiche da parte del Giudice Unico, che la società contesta annunciando di presentare ricorso.

Sono state inflitti 250 euro di multa, come riportato nel bollettino, “perché a fine gara persone non identificate colpivano a calci e pugni lo spogliatoio dell’arbitro costringendolo a rimanere chiuso all’interno per 40-50 minuti”.

Sono stati squalificati fino al 17/10/2013 Luca Lucchesi, “per offese e minacce al direttore di gara”, fino al 17/8/2013 Hamza Jdaa e Bilal Zerouki “perché spintonavano ripetutamente il direttore di gara offendendolo e minacciandolo”, fino al 17/12/2012 è stato squalificato, pur non essendo stato espulso, Daniele Massaglia “per avere scagliato violentemente il pallone verso il direttore di gara tentando di colpirlo senza riuscirvi” e Nicola Santini per una giornata.

La società contesta il fatto che nessuno dei tesserati avrebbe messo le mani addosso all’arbitro, ma che è stato solo offeso.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio