PIETRASANTA. Scadrà mercoledì 31 ottobre il bando per l’affidamento in concessione per cinque anni degli impianti sportivi di Pietrasanta: si tratta del campo di calcio di via delle Iare, del campo di calcio di via del Sale, del campo di calcio “Pedonese” di Marina di Pietrasanta, del campo di calcio della Pruniccia e della palestra “Tommasi”.

La concessione in gestione comporta l’utilizzo, la manutenzione, la custodia e la sorveglianza. Possono partecipare al bando le società ed associazioni sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni e le federazioni sportive nazionali. È prevista la presentazione anche in forma associata.

Saranno ammessi a partecipare all’affidamento in gestione degli impianti sportivi anche quei soggetti che in forma singola svolgano attività sportiva, in impianti analoghi a del Comune di Pietrasanta, da almeno un anno.

La domanda di partecipazione, con la documentazione a corredo, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Pietrasanta entro e non oltre le ore 12 del prossimo 31 ottobre.

Il bando e il modello di domanda possono essere scaricati dalla sezione “Concorsi e Bandi di Gara” del sito del Comune di Pietrasanta.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Sport
telefono 0584 794683 – 0584 792578
orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13.

(Visitato 180 volte, 1 visite oggi)

ADOTTA UN’AIUOLA: SPONSOR PRIVATI CURERANNO IL VERDE PUBBLICO

FOTOVOLTAICO, INSTALLAZIONI FACILI PER FAMIGLIE E IMPRESE