FORTE DEI MARMI. Si è svolta ieri mattina in municipio alla presenza del vice sindaco Michele Molino e del funzionario dell’ufficio sport la riunione con le associazioni sportive che hanno fatto richiesta di utilizzo pomeridiano delle palestre comunali e che avevano tempo fino al 26 ottobre per presentare formale richiesta.

“Già dai primi di novembre – ha dichiarato Molino – saranno completate le procedure necessarie per il ripristino delle attività sportive, che riprenderanno in tutte le strutture del comune lunedì 5 novembre. Insieme, abbiamo definito gli orari di corsi e attività che saranno svolte nella palestra della scuola don Milani in Vaiana nella palestra della Ugo Guidi a Vittoria Apuana e nella palestra della Carducci nel centro cittadino”.

Questo l’elenco delle associazioni: Quarto Platano, Spazio sport, M.M.A. Versilia, Nono passo, Oasi sport, Basket FdM, C.OV. Centro Olimpia Versilia, Royal Dance, Star Sketting, Pallavolo Versilia, Pegaso, Basket FdM, Forte Volley, Hockey Forte.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
accordo associazioni sportive Forte dei Marmi michele molino sport

ultimo aggiornamento: 29-10-2012


RIORGANIZZAZIONE UFFICI STATALI, IL SINDACO INCONTRA I RAPPRESENTANTI CGIL

GIANNOTTI (PDL): “MAGGIOR INTERVENTO DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE SULL’AZIENDA MULTISERVIZI”