(foto VersiliaToday)
(foto VersiliaToday)

VIAREGGIO. Ancora problemi e lamentele per il parcheggio dell’ospedale Versilia.

Questa volta la segnalazione arriva da Roberto Paoli che ieri mattina ha trovato su otto spazi riservati agli invalidi, cinque auto che non mostravano il tagliando per invalidi.

“Purtroppo ormai spesso mi devo recare al Versilia per accompagnare mia madre anziana che ha problemi di salute – dice – e il più delle volte ci sono difficoltà nel parcheggiare negli stalli riservati agli invalidi, perché sono occupati da auto che non ne hanno il diritto. Otto spazi mi sembrano comunque pochi per il flusso di persone che quotidianamente ci sono all’ospedale, quindi non sarebbe male aumentarli, ma soprattutto ci vorrebbe un controllo da parte dei vigili urbani. Mi pare che non ci sia la volontà di trovare una soluzione alla questione del parcheggio dell’ospedale, perchè ormai da tempo ci sono problemi, con lamentele di molte persone, però nessuno è mai intervenuto”.

“Se poi anche gli spazi riservati agli invalidi vengono occupati da persone che non ne hanno il diritto questo sembra davvero esagerato”.

Nei giorni scorsi, sul tema dei parcheggi all’ospedale Versilia, erano intervenuti il Pli e Fli.

 

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

CAMAIORE, ARTIGIANI E ARTISTI UNITI. NASCE ‘LEONARDO’

LE STAGIONI DEL NOSTRO AMORE NELL’ANTICO FRANTOIO