Foto gonews.it

VIAREGGIO. Dopo sette anni consecutivi il Palaghiaccio in Versilia non verrà allestito da parte della Associazione Sportiva Dilettantistica “Ghiacciomania”. La pianificazione del Palaghiaccio richiede infatti tempi lunghi per le
pratiche burocratiche necessarie (progetto tecnico, dogana, demanio, commissione tecnica, richiesto allaccio Enel etc). “La richiesta è stata fatta come ogni anno a maggio. Poi, dopo la caduta dell’amministrazione, è stato richiesto un appuntamento i primi di settembre al commissario prefettizio, mai incontrato”, fanno sapere dalla “Ghiacciomania”.

“Soltanto a metà ottobre è stato dato un parere favorevole telefonicamente dall’ufficio sport, senza alcun rilascio di delibera comunale, ma troppo in ritardo per la ricerca di sponsor necessari per sostenere gli alti costi della struttura e troppo tardi per l’iter burocratico interminabile.

“Sono mancati, quindi, sia il tempo tecnico che il sostegno degli sponsor a causa della difficile congiuntura economica che stiamo vivendo. Poi è stata fatta una richiesta anche a Camaiore, ma per problemi amministrativi e per il mercato degli ambulanti non è stato possibile trovare un accordo nei tempi necessari.

“Siamo spiacenti, ma diamo appuntamento alla prossima stagione invernale che sarà da noi pianificata come sempre nei tempi giusti sperando di trovare una amministrazione più snella e più ricettiva, visto che tutta la città e dintorni aspetta ogni anno questo evento.”

(Visitato 169 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asd ghiacciomania comune di camaiore palaghiaccio viareggio

ultimo aggiornamento: 07-11-2012


TANTI CURIOSI PER L’INAUGURAZIONE DELLA CARROZZA FUNEBRE

TANTI AUGURI AD ALFIO DI BEO