(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Lucca ha molto a cuore la questione che vede molte attività della Passeggiata di Viareggio, storiche e non, chiamate in causa dal cosiddetto nuovo “regolamento dei coni visivi” che impone, in tanti casi, rimozioni o modifiche di gazebi esterni e verande, con pesanti ricadute per gli operatori.

E’ per questa ragione che il direttore dell’associazione Rodolfo Pasquini ha incontrato il direttore generale della Cassa di Risparmio di San Miniato, Silvano Piacentini, stringendo un importante accordo capace di garantire, a tutte le aziende commerciali coinvolte, un prodotto finanziario a tassi particolarmente vantaggiosi, così da poter ottemperare ai nuovi obblighi normativi con disagi economici più contenuti.

“La nostra struttura credito del Centro Fidi Terziario – spiega Pasquini – sarà a disposizione per fornire tutti i chiarimenti necessari a chi ne farà domanda, oltre che a svolgere il consueto ruolo di tramite con la banca, in questo caso la Carismi. Tengo a sottolineare come, in attesa che sia pronta la nuova sede unica di Viareggio e Versilia di Confcommercio Imprese per l’Italia – provincia di Lucca, che troverà spazio in via Repaci a Viareggio, l’unico ufficio autorizzato a rappresentare la nostra associazione di fronte alle aziende versiliesi, attualmente, è quello di Lido di Camaiore”.

Per ulteriori informazioni al riguardo è possibile contattare lo 0584/618654, oppure il 338/2478985 (Massimo Gandini).

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

GRIDO D’ALLARME DI CONFESERCENTI: “IL COMMERCIO A VIAREGGIO STA MORENDO”

FAVILLA: “IL PD HA ESPRESSO INTERESSE SULLE POSIZIONI DEI BALNEARI”