VIAREGGIO. I Carabinieri della Compagnia di Viareggio hanno arrestato per il reato di evasione un 45 anni, di Pietrasanta, già conosciuto alle Forze del’ordine.

L’uomo era ricercato da alcuni giorni da quando si era allontanato dalla propria abitazione di Camaiore dove scontava gli arresti domiciliari. Dopo varie ricerche, che hanno visto coinvolti i militari delle stazioni di Querceta, Camaiore e Seravezza, è stato finalmente trovato a Pietrasanta, nei pressi del cimitero di Strettoia.

L’ex pugile si era rifugiato in un box di lamiera nascosto tra la vegetazione e le sterpaglie, ma è stato individuato dopo vari appostamenti dei carabinieri che negli ultimi giorni avevano avuto notizia che lo stesso fosse armato e che avesse in mente di commettere una rapina per poi scappare in Spagna.

Quando lo hanno fermato, nel suo nido d’amore con la compagna, i militari lo hanno perquisito e trovato in possesso di oggetti probabilmente provento di reato, di una parrucca e di vari strumenti, tra cui cacciaviti, trincetti ed un coltello, materiali che molto probabilmente lo stesso utilizzava per commettere furti.

L’uomo, che non ha opposto resistenza, ma forse avrebbe creato qualche problema in più anni fa, quando ancora si dilettava come pugile in vari incontri di boxer, è stato assicurato alla Giustizia e condotto in carcere.

(Visitato 78 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto camaiore carabinieri evaso ex pugile pietrasanta viareggio

ultimo aggiornamento: 14-11-2012


RAZZIA NEGLI SPOGLIATOI DELLA PISCINA. RUBATI ANCHE SHAMPOO E CUFFIE

FINALMENTE RIMOSSI I RIFIUTI NEL PARCO DELLA MIGLIARINA