PELLEGRINI (FLI): “I TEST ANTIDROGA PER ASSESSORI E CONSIGLIERI? ECCESSIVI”

Foto Fabrizio PellegriniCAMAIORE. “Leggo che il rappresentante del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Daniel Griva propone il test antidroga al sindaco, agli assessori e ai consiglieri della futura amministrazione comunale di Viareggio. Che si debba combattere con tutti i mezzi disponibili il dilagassi del commercio e lo spaccio della droga che ogni giorno rovina intere famiglie, penso che qui trova l’accordo di tutti i partiti politici e movimenti politici, ma introdurre il test antidroga agli amministratori locali, mi sembra un po’ eccessivo.” Lo scrive Fabrizio Pellegrini, coordinatore comunale di Futuro e Libertà a Camaiore.

“Io proporrei, invece, a chi viene eletto ad amministrare un comune, sia quello di Viareggio o quello di un altra città, di fare solo ed esclusivamente gli interessi dei cittadini, e non i suoi, come spesso si sente dire alla televisione.

“Bisogna cercare di mandare un messaggio chiaro ed inequivocabile ai nostri governanti, di introdurre nuove e severe leggi anticorruzione, da chi governa a Roma al più piccolo comune d’Italia.

“Gran parte della crisi economica e di lavoro che stiamo passando oggi in Italia è dovuta ai nostri governanti, che invece di fare gli interessi del popolo si sono fatti i loro.”

Ti protrebbe interessare

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.