(foto Pomella)
(foto Pomella)

 MASSAROSA. Dura replica della maggioranza a Massarosa alle parole dell’ex sindaco Fabrizio Larini nei confronti del primo cittadino e del suo operato.

“Il “buon Samaritano” Fabrizio Larini – scrivono Stefano Castelli, Elio Lucania e Leonardo Gilardetti –  è una vecchia e ambiziosa volpe della politica che grazie alle sue “capacità imprenditoriali”, tanto care all’ex ministro Altero Matteoli, oggi è Presidente di Salt e componente del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo di Autocamionabile della Cisa S.p.A. Fabrizio Larini è tanto abile oggi ad inventarsi il passato quanto lo è stato ieri a prepararsi il futuro. Franco Mungai, per la cronaca, lavora per vivere”.

 Noi per Massarosa, Sinistra Comune e Partito Democratico picchiano duro. “Fabrizio Larini – scrivono – è primatista italiano di sforamento dei patti di stabilità, e tenta ciclicamente di mettere in difficoltà Franco Mungai sfidandolo sulla materia che conosce meglio, l’efficacia della sua stessa amministrazione”.

I dati riportati con calma e precisione dal sindaco Mungai nei giorni scorsi dimostrano senza dubbio la falsità e la scorrettezza delle affermazioni di Larini, la cui perfidia negli attacchi personali sfiora il vilipendio e disonora la politica”.

 “Le parole della Corte dei Conti, i giudizi negativi e i provvedimenti degli ispettori del Ministero dell’Economia su Larini e la sua amministrazione di incompetenti sono parole scolpite nella roccia, e, soprattutto, sono verificabili da chiunque”

“Fabrizio Larini – aggiungono Lucania, Gilardetti e Castelli – sembra determinato a correre da solo e a sbarazzarsi degli esponenti di punta del PdL massarosese che già aveva abbandonato a se stessi nel 2009 e che oramai sente come un’eredità politica scomoda, imbarazzante, e soprattutto ingombrante, recita la sua parte con la consueta arroganza fingendo di non sapere ciò che sa fin troppo bene, e cioè che pochi abboccheranno alla sua propaganda basata sulla menzogna e sulla maldicenza, perché molti di coloro ai quali si rivolge conoscono bene la storia del nostro territorio e non sono più disposti a dargli credito, e poi perché di fronte all’evidenza non c’è bugia che tenga”.

“Sveglia Fabrizio – concludono, riprendendo la frase dello stesso Larini – il mondo è cambiato, le politiche di Berlusconi hanno portato il paese sull’orlo del baratro, e anche tu, mentre voltavi le spalle a Massarosa, gli hai dato una bella spinta”.

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)

PER AFFRONTARE LE SFIDE DELL’AGRICOLTURA

LAVORATORI ERSU IN STATO D’AGITAZIONE, SI PROSPETTA LO SCIOPERO