MASSAROSA. “Non posso esentarmi di fare le congratulazioni a tutti quelli che hanno organizzato con grande successo il Presepe Vivente all’interno della cornice di Magie di Natale svoltesi domenica scorsa a Massarosa”. Lo scrive il consigliere comunale (ed ex assessore al commercio) del Pdl Carlo Bigongiari, alla luca del successo delle Magie di Natale 2012.

“Iniziativa la prima – aggiunge Bigongiari –  tenutasi in una Via Cenami, non ancora ultimata, ma che comunque ha saputo dare quel tocco in più alla manifestazione nel pieno rispetto delle attese che all’inizio del progetto si erano create”.

 “Un importante obbiettivo raggiunto come quello peraltro della costituzione dell’Associazione dei Commercianti che poco a poco è diventato sempre più protagonista e lo ha ancora una volta dimostrato proprio non solo con le tradizionali attività, ma anche attraverso l’ideazione e l’organizzazione del “Presepe Vivente” che ha affascinato grandi e piccoli in un clima di una Massarosa d’altri tempi”.

 “Una sinergia – dice il consigliere Pdl – quella tra commercianti e residenti ora come in passato, e voglio ricordare il clima che si respirava con “Massarosa Sotto Le Stelle” ha portato a risultati importanti che, seppur facendo i conti con il grave momento di crisi che viviamo, possono costituire un forte elemento di sviluppo del nostro territorio e questa è la consapevolezza con cui durante l’Amministrazione Larini è nato il progetto per la Riqualificazione del Centro di Massarosa”.

 “Mi auguro che, dopo questa ennesima prova e successo questa Amministrazione già con il prossimo bilancio facendo leva anche su finanziamenti regionali sostenga ancor di più sia a Massarosa che nelle altre frazioni iniziative legate al commercio, perché mai come ora c’è bisogno di uno sforzo comune per sostenerle”.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carlo bigongiari magie di natale massarosa PDL presepe vivente

ultimo aggiornamento: 18-12-2012


GRANDE FESTA PER I 20 ANNI DELL’AUSER VERSILIA

I TRALICCI TELEVISIVI DI PEDONA NASCONDONO ABUSI EDILIZI: SI VA VERSO LA DEMOLIZIONE