©Pomella-Versiliatoday
©Pomella-Versiliatoday

MASSAROSA. Sono stati disturbati dall’arrivo a casa nel tardo pomeriggio dagli amici che erano andati a fare visita ad una coppia con bambini che abita lungo la via Sarzanese a Massarosa.

I ladri infatti aveva già forzato la porta d’ingresso, dopo avere tagliato la rete di recinzione del giardino, ed erano in casa alla ricerca della cassaforte. Erano stati già tolti i quadri dalle pareti e i ladri avevano già arraffato alcuni oggetti di oro e argento, oltre ad una consolle di gioco che avevano messo dentro una borsa.

Quando gli amici hanno suonato al campanello di casa i ladri sono stati costretti a fuggire: erano tre uomini che in parte hanno abbandonato a terra alcuni degli oggetti rubati, mentre la consolle l’hanno portata via.

Casa in disordine, ma per fortuna oltre ai danni materiali i ladri non sono riusciti a  portare via quello che stavano cercando e non hanno fatto in tempo a prendere molto.

Nella zona sono state diverse le case “visitate” dai ladri in questi ultimi tempi, tanto che il sindaco, rispondendo ad alcune polemiche politiche, ha promesso per la fine delle vacanze natalizie un tavolo sulla sicurezza.

(Visitato 178 volte, 1 visite oggi)
TAG:
amici casa criminalità furto ladri massarosa mungai sarzanese

ultimo aggiornamento: 31-12-2012


TRAUMA CRANICO, CONTUSIONI E PURE UNA SANZIONE. UN’IMPRUNDENZA COSTA CARA A GIOVANE SCIATORE

MAXI SEQUESTRO DI PESCE, OPERAZIONE MEKONG DELLA CAPITANERIA DI PORTO