CAMAIORE. Dopo che le sue parole hanno scatenato i commenti sarcastici e critici dell’ex sindaco Giampaolo Bertola, Mario Andreini, consigliere comunale Pdl, torna a parlare del caso Rally di Carnevale.

“Innanzitutto – scrive – intendo precisare che sulla questione del Rally del Carnevale ho espresso il mio parere personale, non mi sono mai sognato di essere portavoce del Pdl di Camaiore, del quale sono fiero di essere rappresentante in Consiglio Comunale. Chi mi ha attribuito questo ruolo si è proprio sbagliato”.

Chiara la risposta alle parole di Bertola. “Entrando nel merito della questione del Rally del Carnevale – aggiunge Andreini – vorrei fare due precisazioni. La prima è che non sono pregiudizialmente contrario alla manifestazione, anche se non è lo sport del quale sono amante. Condanno solo, come ho sempre fatto, come vengono lasciate le strade dopo la corsa, raccogliendo le lamentele dei cittadini della zona, visto anche il disagio che crea alla circolazione”.

“La seconda è che in un momento di drammatica crisi, dove pensionati e operai non riescono a raggiungere la terza settimana, mi sembra che spendere troppi soldini pubblici per manifestazioni motoristiche sia troppo”.

Infine la stoccata. “All’amico Giampaolo Bertola, faccio notare che è di memoria corta, è capibile: ormai ha passato i sessanta. Allora, io consigliere comunale di maggioranza, ho sempre testimoniato quanto sopra espresso. Comunque in maniera ironica, dico all’amico Giampaolo che continuerò a non seguire i suoi consigli, visto che la strada che ha intrapreso non gli sta dando quei riconoscimenti e soddisfazioni che lui ha sempre cercato con tanta determinazione”.

(Visitato 98 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore carnevale giampaolo bertola mario andreini PDL rally udc

ultimo aggiornamento: 26-01-2013


BROGI (SEL) SULLE PRIMARIE: “GLI ELETTORI DI SEL SIANO LIBERI DI FARE LA SCELTA MIGLIORE”

SETTORE TURISTICO: SE NE PARLA CON I CANDIDATI AL SENATO PER IL PD