IL VIAREGGIO VUOLE RITROVARE PUNTI E SORRISO CONTRO LA CARRARESE

via pis60VIAREGGIO. Tre giocatori in entrate e due in uscita alla vigilia del derby tra Viareggio e Carrarrese. Sono arrivati l’attaccante Lorenzo Benedetti e i difensori Alessio De Bode e Luca Crescenzi. In partenza Davide Mannini in serie D all’Arezzo e Federico Sorbo in Prima Divisione al Carpi.

Domani (2 febbraio), dopo le sconfitte in campionato a Prato, seppur con la complicità dell’arbitro, e nella semifinale di andata di Coppa Italia con il Pisa, le zebre devono cercare di non commettere passi falsi di fronte al ct dell’Italia Lega Pro, Valerio Bertotto. Sono squalificati Tomas, Pizza e Lamorte che è infortunato.

Probabili formazioni:

Viareggio (3-5-2): Gazzoli, Carnesalini, Conson, Trocar (Fiale), Peverelli (Pellegrini), Calamai, Maltese, Sandrini, Martella, Magnaghi (De Vena), Giovinco. All. Cuoghi.

Carrarese (4-2-3-1): Piscitelli, Lanzoni, Anzalone, Benassi, Vannucci, Pestrin, Belcastro, Corrent, Mancuso, Venitucci, Makinwa. All. Di Costanzo.

Arbitro: Tardino di Milano.

Ti protrebbe interessare

Cinquantasette anni fa nasceva una pagina storica dell’atletica italiana: la prima pista in tartan era a Viareggio

Quaranta vele d’epoca in mare: Viareggio celebra la grande storia della nautica

Le Motto brillano a Vienna con Alessandro Salvati