(foto Matteo Ghilarducci)

VIAREGGIO. Torna sul piccolo schermo nella neonata  emittente TV  Apuoversiliese  TTNews 24, Fosco Gherardi, con una trasmissione dedicata al Carnevale.

TTnews 24  trasmette da Carrara sul canale digitale  672 in gran parte del territorio toscano  e, da alcuni mesi,  ha  la propria redazione versiliese a Viareggio  della quale fanno parte  oltre a Gherardi anche  Michele Piccoli, Arturo Faraoni e  il fondatore della storica Teletoscana nord  Paolo Tambini  di cui  TTNews 24 ne raccoglie  la storia.

Gherardi dopo anni di conduzione  di programmi di intrattenimento  sulle varie televisioni  locali  di concerto  con l’editore Simone Kaffaz  ha deciso di traferire per una sera il Carnevale di Viareggio negli studi di TTnews 24.  Venerdì  8 febbraio alle 21 a  Carrara si aprirà  “ la voce del Carnevale” trasmissione  che   illustrerà  la magia dei grandi Carri .  Durante la serata saranno riproposti filmati storici e  attuali del primo corso e documentazione fotografica a cura del fotografo Paolo Mazzei  di Fotomania.

In studio come da accordi presi con la Fondazione  Carnevale  saranno presenti  il suo Presidente Alessandro Santini , le maschere ufficiali  Ondina e Burlamacco  e  altri ospiti che gravitano attorno alla grande  macchina del  Carnevale di Viareggio . Questa trasmissione  segna di fatto  l’inizio di una collaborazione  con TTnews 24  che si è da subito dimostrata molto attenta alla realtà versiliese e di Viareggio  non ultimo con  la trasmissione delle partite di calcio dell’ Esperia.

(Visitato 75 volte, 1 visite oggi)

YARE 2013, AL VIA LA PRIMA TAPPA DELL’EVENTO INTERNAZIONALE DEDICATO AL REFIT

PROSEGUE L’IMPRESA DI MAURO TALINI. PRIMA TAPPA: SANTIAGO