VIAREGGIO. Raffica di arresti e denunce la notte scorsa ad opera degli agenti di polizia del commissariato di Viareggio.

Un marocchino di 23 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato munito di decreto di espulsione con intimazione a lasciare il Paese entro sette giorni. Lo stesso è stato controllato da personale della Squadra Volante, in nella pineta di ponente a Viareggio.

Un brianzolo di 52 anni invece, pregiudicato, è stato arrestato da personale della Squadra Volante in un Hotel di Lido di Camaiore, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso dal Tribunale Ordinario di Monza; dovendo espiare 6 mesi di reclusione, per il reato di furto.

A finire nei guai anche un altro giovane marocchino, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato per reati contro il patrimonio e immigrazione clandestina: è stato indagato in stato di libertà da personale della Squadra Volante, per ingresso e soggiorno illegale nel territorio nazionale. Lo stesso è stato controllato nei pressi della pineta di ponente. Denunciato un altro suo giovane connazionale: è stato trovato in via Fratti con circa 2 grammi di cocaina.

Nella notte inoltre sono stati arrestati altri due marocchini, di 23 anni, entrambi in Italia senza fissa dimora per il reato di violazione di domicilio e danneggiamento aggravato in concorso. Gli stessi nella mattinata di ieri, dopo aver forzato una porta/finestra di un abitazione estiva, sita nel quartiere Marco Polo, vi si erano alloggiati.

Arrestato per violazione di domicilio e danneggiamento, per analogo fatto, un algerino di 47 anni.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alloggi camaiore casa droga furti lido occupazione polizia viareaggio viareggio

ultimo aggiornamento: 11-02-2013


NEVE E STRADE BLOCCATE, DISAGI E PROTESTE A CAMAIORE E MASSAROSA

CROLLANO ALCUNI CIPRESSI, DISTRUTTE AUTO E SFIORATE LE CASE