VIAREGGIO Nella serata di ieri, in via Paolina a Viareggio, personale della Squadra Volante, su segnalazione di una cittadina su linea 113, è intervenuto per una probabile violazione di domicilio da parte di due persone travisate, viste introdursi all’interno del perimetro di uno stabile commerciale.

 

Il personale operante immediatamente intervenuto, scavalcando la recinzione è riuscita a sorprendere due soggetti, appartati sulle scale, intenti a spartirsi una dose di eroina. A seguito di indagini svolte dagli agenti si appurava la precedente cessione di 1 grammo  di eroina da parte di uno dei due, identificato per un algerino classe 1969, in favore di un italiano, entrambi conosciuti agli agenti perché pregiudicati per reati inerenti gli stupefacenti.

Lo straniero è stato tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente e sarà processato nella mattinata odierna presso il Tribunale di Lucca sezione distaccata di Viareggio. L’altro è stato invece segnalato alla Prefettura di Lucca per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.

 

Nella prima serata di ieri, personale della Squadra Volante, comandato in un servizio di controllo del territorio pianificato, ha inoltre proceduto  ad un attenta verifica dei locali siti in Piazza Dante a Viareggio. Sono stati identificati 15 soggetti di nazionalità straniera. Diversi di loro avevano già precedenti per immigrazione clandestina e spaccio di stupefacenti.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresti droga piazza dante polizia spaccio stazione via paolina viareggio

ultimo aggiornamento: 13-02-2013


PIOPPOGATTO, ESPLODE LA PROTESTA: “CASSA INTEGRAZIONE PER TUTTI”

DENUNCIATO IMPRENDITORE DEL MARMO, SCARICAVA MARMETTOLA NELLE ACQUE