SERAVEZZA. Gianluca Pajatto, consigliere comunale gruppo “Lista Monaco”, polemizza con l’amministrazione comunale per la chiusura della piscina comunale. “Inizialmente  – dice Pajatto – sembrava che la chiusura dovesse durare pochi giorni ma in realtà si sta ancora protraendo. A tutt’oggi non è ben chiara la causa della chiusura. Ci chiediamo se l’amministrazione comunale si è attivata con la società che gestisce l’impianto per sapere l.origine dell’inconveniente”.
Non è la prima volta che l’impianto rimane chiuso. Nei mesi scorsi la piscina ha già avuto diverse problematiche che ne hanno costretto la chiusura (ci fu una pericolosa perdita di cloro che ha provocato irritazioni cutanee alle persone presenti).

“Come verranno rimborsati gli abbonati per quei giorni in cui non hanno potuto fruire del servizio della piscina?”, chiede il consigliere.

“Oltretutto il contratto di gestione della piscina  e’ scaduto nel dicembre 2012 e quindi ci chiediamo chi gestisce in questo momento la struttura. Se è stato deliberato un affidamento provvisorio sarebbe opportuno sapere quanto durerà e sopratutto quanto costerà alle casse comunali”.

(Visitato 137 volte, 1 visite oggi)

SI CHIAMA “LIFETIME” IL SECONDO SINGOLO DEL DJ VIAREGGINO FRANCESCO IENCO

TANTI AUGURI A GIANNA FALCHI