(foto Paolo Mazzei FotoMania)
(foto Paolo Mazzei FotoMania)

VIAREGGIO. È cauta la consigliera regionale Marina Staccioli in merito alla notizia dello stanziamento di fondi regionali alla Port Authority, in particolar modo per il porto di Viareggio, diramata pochi giorni fa, “sono piacevolmente colpita dalla notizia, dopotutto io stessa ero uscita sulla stampa ad inizio mese chiedendo interventi risolutivi per l’insabbiamento del porto, ma anche investimenti infrastrutturali”, dichiara Staccioli.

“Ho soltanto un dubbio legato all’opportunità elettorale della vicenda, visto che tra politiche e amministrative Viareggio andrà ben due volte al voto nei prossimi mesi. Vorrei che si trattasse di un reale impegno verso questa importante realtà costiera, e che non sia solo finalizzato alla campagna elettorale.

“Da mesi si attende la nomina del segretario della Port Authority, nomina che ad oggi non è ancora stata fatta. Anzi: si è deciso di rimandarla quando oramai l’ufficio comunale preposto era già stato smantellato, e lasciando il porto in un’empasse estremamente pericolosa considerata la situazione generale.

“Ripeto: ben vengano questi finanziamenti, ma servono un preciso progetto e una vera volontà di rilancio.”

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
marina staccioli port authority porto Regione Toscana viareggio

ultimo aggiornamento: 18-02-2013


IL CARNEVALE SI PRENDE GIOCO DELLA POLITICA, I POLITICI SFILANO DAVANTI I CARRI

LETTERA APERTA DI MUSSI A NEDO POLI (UDC): “PERCHÈ MAI LA VERSILIA DOVREBBE VOTARE MONTI?”