(Foto Andrea Zani)

FORTE DEI MARMI. Sembra concretizzarsi la possibilità della mostra mercato vintage a Forte di Marmi. L’organizzazione dell’evento, infatti, ha inviato una nuova proposta all’amministrazione comunale, che è stata approvata questa mattina (giovedì 21 febbraio ) nella consueta riunione di giunta.

“La richiesta prevenutaci – spiega il vice sindaco Michele Molino- propone la manifestazione dal 1 al 5 maggio in piazza Dante, che ci sembrano una data e sede più appropriate rispetto alla proposta del periodo pasquale e di piazza Garibaldi avanzateci precedentemente. In questo modo, infatti, lasciamo libero questo spazio pubblico centrale nelle festività della Pasqua, tradizionalmente affollate di gente e andiamo incontro anche alle esigenze di tutte le categorie economiche e del centro naturale commerciale, che si è adoperato, nella figura della sua presidente Daniela Broch, per trovare l’accordo con gli organizzatori del mercato vintage. Abbiamo anche voluto rispettare le considerazioni emerse in sede di incontro con le categorie economiche al tavolo di concertazione, tenutosi qualche settimana fa. E’ importante – prosegueMolino- programmare manifestazioni anche al di fuori dei periodi clou. Ed è proprio l’obiettivo che abbiamo voluto conseguire con il mercato vintage.

Contiamo in futuro di coinvolgere il centro commerciale naturale nell’organizzazione degli eventi, in modo da adottare un filtro che garantisca la qualità delle manifestazioni commerciali. Inoltre, occorre rivedere tutto nell’ottica di un ritorno economico per l’ente. La convenzione con il centro commerciale naturale approvata dalla giunta e in procinto di essere sottoscritta – conclude il vice sindaco- va in questa direzione, con l’obiettivo di ricevere proposte di qualità e adatte al target di Forte dei Marmi”.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi mercato michele molino mostra proposta vintage

ultimo aggiornamento: 21-02-2013


L’AFFASCINANTE MONDO DEI GITANI NELLA MOSTRA FOTOGRAFICA DI ROBERTO PAGLIANTI

BURATTI: “FAR RIMPATRIARE SUBITO I ROM ARRESTATI”