(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Saranno i vigili del fuoco intervenuti nella notte sulla Marina di Torre del Lago per domare le fiamme che hanno completamente distrutto il ristorante La Lampara,

uno dei più storici della frazione a chiarire dopo un accurato sopralluogo effettuato in giornata a dover chiarire quelle che sono state le cause che hanno provocato l’incendio.

C’è stata anche una esplosione, il che potrebbe anche far dedurre ad una fuga di gas che ha scaraventato a decine di metri lungo la strada  e addirittura all’inizio delle dune della spiaggia alcuni suppellettili, sedie e dei pezzi della porta di ingresso.

Lunedì sera il ristorante era chiuso e ad accorgersi di quanto accaduto intorno alle una sono stati i titolari di altri esercizi commerciali che si trovano vicino a quello che è rimasto del ristorante che hanno allertato i vigili del fuoco che sono arrivati dal distaccamento di Viareggio con diversi mezzi lavorando per ore ed anche nella giornata di martedì oltre al sopralluogo con i tecnici e i periti hanno bonificato la zona.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia, ma sarà il personale del Commissariato, con la scientifica e l’anticrimine che cureranno le indagini per verificare se ci fosse anche un  pista dolosa. In questi casi infatti non viene escluso.

Le fiamme e l’esplosione hanno davvero provocato danni ingenti e quello che resta agli occhi dei titolari è davvero tanta desolazione, disperazione e tristezza.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

RUBAVANO LE CASSEFORTI DEL PAGAMENTO AUTOMATICO IN AUTOSTRADA, ARRESTATI

RUBAVANO RAME IN UNA DITTA DI SERAVEZZA. ARRESTATI