(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. “L’assemblea di questa mattina giovedì 7 marzo è un passo avanti importante nella direzione dell’unità delle imprese e delle loro aggregazioni.” Lo scrivono in una nota Francesco Lemmi di Ascom Viareggio ed Emanuele Pasquini di Confesercenti Versilia.

“Il comitato unitario dovrà lavorare nelle prossime settimane per definire in modo dettagliato le proposte emerse in queste occasioni per presentare agli amministratori presenti e futuri un pacchetto di idee concrete sui temi chiave come sosta e viabilità, regole e riqualificazione dell’area, promozione e decoro, costi e fiscalità sui quali le associazioni da tempo chiedono risposte. Un’occasione importante per superare la frammentazione e per essere sempre più incisivi.

“Le nostre associazioni, che hanno aderito da subito a questo percorso, daranno una mano concreta in questa direzione, partecipando direttamente al comitato e sostenendo il lavoro dei commercianti che si sono resi disponibili a rimboccarsi le maniche, per il bene del commercio in sede fissa e su area pubblica di tutta l’area.”

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)

CASE DELL’ACQUA, EROGATO OLTRE UN MILIONE DI LITRI NELLE TRE STRUTTURE SUL TERRITORIO

ANDREA GENNAI NUOVO DIRETTORE DEL PARCO