DILETTA CARLI IN GARA AL MEETING “CITTÀ DI MILANO”

diletta carli2 e1362662236816VIAREGGIO. Ci sarà anche Diletta Carli al “Città di Milano”, meeting che si svolgerà domani (8 marzo) e sabato alla piscina “Samuele” del capoluogo lombardo.

Si tratta del primo appuntamento del 2013, dove la nuotatrice viareggina avrà modo di testare la sua condizione, dopo il collegiale di Flagstaff (negli Stati Uniti) svolto a febbraio.

Secondo il parere di molti addetti ai lavori, compreso Adolfo Buonaccorsi (l’allenatore di Diletta), sarà fondamentale arrivare al top della condizione il prima possibile, dato che per qualificarsi ai mondiali di luglio a Barcellona, sarà necessario far registrare tempi ai limiti dell’eccezionale.

Ti protrebbe interessare

Dalle giovanili alla prima squadra, esordio per Mansili col Pietrasanta

ASD PIETRASANTA CONFERMA L’ECCELLENZA: RAGGIUNTO PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO IL CLUB GIOVANILE DI 3° LIVELLO

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica