CAMAIORE. A seguito dei problemi strutturali riscontrati dall’ufficio tecnico comunale nella scuola dell’infanzia di Marignana, causati dal maltempo di questi ultimi giorni, è stato deciso il trasferimento delle attività didattiche degli alunni. La dirigente dell’Istituto Comprensivo Camaiore I, Mila Berchiolli, ha disposto dunque lo spostamento delle due sezioni interessate dal provvedimento di chiusura del plesso di Marignana, presso la sezione distaccata della scuola dell’Infanzia Arcobaleno, che si trova nei locali della scuola Primaria Tabarrani camaiore

Il trasferimento delle attività sarà effettivo da lunedì 18 marzo prossimo: gli orari di entrata e di uscita e i programmi non subiranno alcuna variazione, così come il servizio di refezione scolastica e il servizio di scuolabus.

L’amministrazione Del Dotto, in particolare l’assessore all’istruzione Sandra Galeotti, ringraziano per la disponibilità e l’impegno l’ufficio Tecnico comunale, e sottolineano la grande collaborazione tra il dirigente scolastico e l’ufficio Pubblica Istruzione, che è stata fondamentale per la rapida risoluzione del problema.

Nessuna novità invece sul fronte frane. Restano fuori casa le famiglie evacuate in questi giorni. Tornata invece l’acqua nella zona di Montebello, assente nelle ultime 48 ore per un problema alla tubatura.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bambini camaiore inagibile marignana scuola tabarrani

ultimo aggiornamento: 15-03-2013


OSTRUITO IL CANALE SOPRA L’INCABA. SI LAVORA CONTRO IL TEMPO

CAPITANERIA DI PORTO, GUARDIA COSTIERA E AUSL: PROVE TECNICHE DI ESERCITAZIONE