VIAREGGIO. Evento speciale domani sera mercoledì 27 marzo al Teatro Politeama di Viareggio con la rassegna “Il cinema ed oltre”: nel corso della serata sarà infatti proiettato in anteprima nazionale “Un giorno devi andare”, film di Giorgio Diritti che ha rappresentato l’Italia al Sundance Film Festival 2013, uno dei più importanti festival di cinema indipendente.

La serata prenderà il via alle 20.30 con la proiezione di materiali e foto di scena. Seguirà alle 20.45 l’intervista a Giorgio Diritti e alla protagonista Jasmine Trinca, in collegamento via satellite. Infine, alle 21.15, sarà proiettato il film, con cui Diritti torna a raccontare il rapporto dell’uomo con la natura e con l’infinito: la pellicola, girata per undici settimane in Amazzonia e due in Trentino, è incentrato sul personaggio di Augusta, una giovane donna italiana che, dopo aver messo in discussione le certezze su cui aveva costruito la sua esistenza, affronta l’avventura della ricerca di se stessa.

Il prezzo del biglietto è di 8 euro. Gli spettatori affezionati de “Il cinema ed oltre” usufruiranno di uno sconto di 2 euro presentandosi con l’email dell’Ufficio Spettacolo relativa al film.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

CORSO DI MAGLIA ALLA CASA DELLE DONNE

IL CAMPANILE DEL DUOMO PROTAGONISTA A FIRENZE