STAZZEMA. Il week-end di Pasqua è alle porte e Levigliani e le Apuane si preparano ad ospitare i centinaia di turisti che ogni anno decidono di organizzare la classica scampagnata all’insegna della natura e del divertimento nella cornice speciale che solo l’Alta Versilia può offrire.

  L’Antro del Corchia, la Grotta turistica più estesa d’Italia, si restituirà in tutta la sua bellezza ai curiosi ed agli appassionati che potranno avventurarsi nel cuore della Terra alla scoperta di mondi misteriosi, ricchi di storia e segreti millenari, accompagnati da esperte guide che sapranno coinvolgere i bambini ed i più grandi in un’avventura difficile da dimenticare. Sarà inoltre possibile visitare le Miniere dell’Argento Vivo ed il Sistema Museale del paese di Levigliani.

 Ci sarà anche una dolce sorpresa per i più piccoli: nei tre giorni del week-end pasquale verrà consegnato a tutti i bambini sotto i sei anni un piccolo regalo che potranno ritirare all’ingresso delle Grotte. Le corse sono previste per Sabato 30 Marzo, Domenica 31 Marzo e Lunedì 1 Aprile, durante tutto l’arco della giornata ma siricorda che i posti sono limitati e che è quindi consigliata la prenotazione.

Per maggiori informazioni è disponibile il sito www.antrocorchia.it e il numero 0584.778405 attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 13.

(Visitato 234 volte, 1 visite oggi)

ROBERT HERTLITZKA È “IL SOCCOMBENTE” A TORRE DEL LAGO

CGIL CHIEDE SPIEGAZIONI A DEL DOTTO: “CHE FINE HA FATTO LA TRASPARENZA?”