VIAREGGIO. Era previsto per oggi un incontro tra la direzione dell’emittente televisiva Reteversilia e i sindacati per programmare la cassa integrazione di tre mesi per otto dipendenti dell’emittente.

La direzione dell’emittente però non ha presentato il piano richiesto da parte dei sindacati e così l’incontro è saltato.

In questo modo quindi è probabile che slitti anche l’inizio della cassa integrazione che era prevista  per il 1 aprile.

Intanto i dipendenti intendono ricevere spiegazioni, sia dalla direzione, che dai sindacati stessi, del criterio scelto per i cassaintegrati, visto che poi ci sono all’interno dell’emittente delle situazioni anche anomale. No chiari infatti i criteri per cui qualcuno andrebbe in cassa integrazione e qualcuno no.

Insomma i dipendenti, visto poi che avanzano anche quattro mensilità, non vorrebbero come si dice in questi casi essere “becchi e bastonati”.  Ai sindacati i dipendenti chiedono soprattutto, prima di prendere qualunque decisione, di ponderarla e valutarla bene, per evitare poi spiacevoli conseguenze per tutti e soprattutto a gran voce desiderano essere tutelati dal sindacato.

(Visitato 11 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cassa integrazione la tv della tua città reteversilia viareggio

ultimo aggiornamento: 28-03-2013


PRESIDIO DEI LAVORATORI DI PIOPPOGATTO DI FRONTE ALLA PREFETTURA

SANTINI REPLICA A DEL DOTTO: “TERRIBILE CADUTA DI STILE DI UN GIOVANE, INESPERTO E ACERBO SINDACO”