VIAREGGIO. Nel pomeriggio di ieri i carabinieri del Radiomobile hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un ventenne di Massarosa.

Durante un servizio perlustrativo di controllo del territorio una pattuglia dei carabinieri ha notato e fermato il ragazzo mentre era a bordo della sua autovettura; una volta controllato, lo stesso è stato trovato in possesso di un involucro contenente mezzo grammo circa di marijuana.

Visto l’atteggiamento inquieto del ragazzo, i militari hanno subito avuto il sospetto che lo stesso potesse nascondere dell’altro stupefacente. Si sono infatti recati presso la sua abitazione e, dopo una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto nella sua camera da letto circa 60 grammi di marijuana suddivisa in due involucri, una bilancina di precisione, materiale per il confezionamento e vari semi di canapa indiana utilizzati per la coltivazione di marijuana.

Il giovane è stato così arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio; condotto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto bilancino carabinieri droga marijuana massarosa

ultimo aggiornamento: 04-04-2013


PROCESSO STRAGE. ESCLUSA ‘IL MONDO CHE VORREI’ TRA LE PARTI CIVILI

FRANE A CAMAIORE, CREDITO AGEVOLATO PER LE FAMIGLIE EVACUATE